Oltre vent’anni nel settore della comunicazione, tra ufficio stampa e social, ma anche nel mondo delle pubbliche relazioni, oggi sempre più votate al digitale. Questa importante storia professionale, dalle radici profonde, che caratterizza la nostra agenzia, si traduce anche in uno sguardo rivolto verso il futuro, quel “cielo” cui si rivolgono i nostri rami, verso nuovi orizzonti.
In questo 2020 mettersi in gioco è stato un must: la pandemia, evento inatteso a livello globale, ha richiesto di operare in sinergia più che mai, tra videochiamate organizzative, nuove realtà da seguire da remoto e nuove strategie per rivedere i piani editoriali nei vecchi clienti. Possiamo dire che ne usciamo potenziati e più consapevoli delle grandi risorse di cui disponiamo, soprattutto nei nuovi orizzonti tecnologici e giornalistici.
Guardiamo infatti al “secondo tempo” di questo anno particolare con progetti di e-commerce, che nei mesi più bui hanno preso vita, ma anche con un ufficio stampa estero ben solido, grazie alle attività relazionali portate avanti nel cosiddetto periodo di lockdown. Il tutto è stato ben corredato da corsi di formazione e aggiornamento capaci di tenerci all’avanguardia per qualsiasi progetto comunicativo. Il futuro è qui e adesso, più che mai: noi non vediamo l’ora di proporvelo!